Studio Dentistico Dr. Claudio Cesari

• STUDIO DENTISTICO DR. CLAUDIO CESARI

Un sorriso sano è indispensabile non solo per la funzionalità masticatoria, ma anche per l'estetica.

Un sorriso sano, esente da carie e con i denti ben allineati, aiuta la persona a sentirsi bene con gli altri ed anche con se stessa.

Prevenzione e diagnosi

odontoiatria conservativa

La prevenzione dentale è importantissima e a tutte le età! E' per questo motivo che necessario sottoporsi a regolari visite odontoiatriche di controllo ed eventualmente effettuare sedute di pulizia professionale dei denti. Una corretta igiene dentale, la prevenzione e la diagnosi precoce sono gli unici mezzi per scongiurare problemi dentali, ad esempio:

• placca e carie;
  • malattie parodontali;
  • gengivite;

ed altre malattie ed infezioni che causano perdita dei denti e patologie anche irreversibili.

Il Dott. Claudio Cesari consiglia visite periodiche di controllo fin dai primi anni di età, per educare i bambini ad una corretta igiene dentale, e sedute di pulizia professionale, odontoiatria conservativa e trattamenti dentali a seconda delle necessità.

Cure e trattamenti

implantologia dentale

Lo studio odontoiatrico si occupa di odontoiatria generale per adulti e bambini, nonchè di chirurgia orale, ortodonzia, endodonzia, estetica dentale, odontostomatologia, protesi dentali fisse e mobili, implantologia.

Il Dott. Cesari si impegna a fornire al paziente un'assistenza dentistica totale, competente e sempre aggiornata su tutte le ricerche e tecniche medico dentistiche.

Gli interventi avvengono in totale sicurezza, in ambienti sanificati e con strumentazioni sterili.